Tuesday , January 19 2021

Grande Fratello Vip 3, problemi di cuore per Sala. Indiscrezioni sui finalisti



Rome, 14 novembre 2018 – Al Grande Fratello Vip 3 i problemi di cuore di Stefano Sala sono l'argomento più gettonato dentro (e fuori) la Casa. Il bel modello dagli occhi di ghiaccio dopo la decima puntata, quando Ilary Blasi gli ha dato la possibilità di sentire la sua fidanzata Dasha Dereviankina che, pero, non ha telephoneato in diretta, appare molto confuso sulla sua condizione sentimentale. Il concorrente del reality teme che la sua compagna sia stata fuorviata da qualcuno, che non stia seguendo il programma e che possa essere rimasta male da qualche immagine.

Così, per qualche ora si tiene lontano dalle tentazioni (leggere Benedetta Mazza) e si sfoga con Francesco Monte. "Sono convinto che mi ami ancora, il tradimento è fuori discussione" dice il bel 'mammo'. E Monte gli fa notare che "vedere il proprio partner che si scambia carinerie, anche solo di affetto, con un'altra persona, può dare fastidio". E l'ex tronista lo sa bene visto che l'anno passato la sua Cecilia Rodriguez lo lasciò in diretta per Ignazio Moser, conosciuto proprio dentro la Casa. Negli ultimi giorni in tanti (a partire dall'opinionista Alfonso Signorini) stanno sottolineando le somiglianze tra quanto accaduto alla Rodriguez al Gf Vip 2 e quello che sta attraversando Stefano. E con il passare del tempo anche lo stesso modello si sta accorgendo che, pur essendo preoccupato per la sua relazione, non riesce a mouse a meno dell'ex professoressa dell'Eredità.

Momenti tranquilli e pieni di coccole, invece, per l'altra coppia della Casa, Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, ormai, non si nascondono più e si concedono coccole e baci anche in giardino, guardando i messaggi aerei che arrivano dai fan.

Giulia Salemi e Francesco Monte (Endemol Shine Italy)

Dopo 50 giorni di reclusione, secondo un ex concorrente, "si sanno già chi sono i 5 finalisti". Maurizio Battista, il comico che ha abbandonato il reality dopo pochi giorni perché sentiva la mancanza della famiglia, ha le idee chiare. "Ci sono cinque-sei invulnerabili", parlo di Monte, le sorelle Provvedi, Giulia, Benedetta e Stefano Sala, Sono intoccabili e sono quelli che andranno in the finale. corso del talk serale Mediaset Extra.


Source link